giovedì 14 gennaio 2010

Assistente suscettibile

Andate sul sito di estenergy e cliccate sull'assistente elettra.


Provate a dirle qualcosa di divertente, tipo:
  • gnocca
  • spogliati
  • ti amo
  • sesso
  • porca puttana
  • sei bella
  • quanti anni hai?
  • hai il ragazzo?
  • mi vuoi sposare?
Segnalati da Fabiano:
  • Quanto sei alta?
  • Vuoi uscire con me?
  • Ti va di andare al cinema?
  • Che film ti piacciono?
  • Mi canti qualcosa?
  • Mi mostri le zinne? /poppe

E preparatevi ad una grassa risata.
Grazie Eric per averlo scoperto. Mi chiedo come hai fatto...


UPDATE:
Lo stesso vale per Anna di IKEA.
Provate e sbizzarritevi, se trovate cose divertenti ditemelo!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Cercavo qual è la procedura per aprire un nuovo contratto. Mi ha risposto correttamente. Resta il fatto che è una discreta fanciulla...

Vincenzo Gulisano ha detto...

Ho fatto una domanda a quella di IKEA.
Mi ha risposto:

Invece d'interessarti tanto per le mie parti del corpo perché non mi chiedi qualcosa su IKEA?

Unknown ha detto...

provate anche a dirle che è una stupida...
la si che si incazza ^^