lunedì 16 giugno 2008

Sturmtruppen in azione!

Ebbene sì, un post politico - cosa credete, che solo mio fratello ne sia capace?

Devo dire che mi preoccupa non poco l'assegnazione all'esercito di incarichi di polizia. Già ero seccato dal fatto che ci fossero i carabinieri (palese doppione della polizia, nonché militari) e la guardia di finanza (perché i miei conti li deve controllare un militare??) a ricoprire ruoli all'interno del nostro paese che non siano di mera difesa dal barbaro invasore, figuriamoci ora che mandano l'esercito.

Inadatto per definizione. Provate a proporre in America una cosa del genere, vedrete che succede...

Vogliono mandare l'esercito per le strade? Che assegnino piuttosto i ruoli di scorta ai militari, liberando così le forze preposte al mantenimento dell'ordine...

1 commento:

Unknown ha detto...

purtroppo non posso commentare come vorrei, di fronte a problemi politici e religiosi ho optato per l'agnosticismo... ok, non è un atteggiamento costruttivo per la nostra società, ma almeno evito travasi di bile continui! sarà per questo che sono così pessimista... :-O
quindi non saprai mai se sono d'accordo con te oppure no, come non saprai mai se e per chi ho votato/voterò.