sabato 15 dicembre 2007

Mercedes - l'epilogo

Bene. Lunedì 10 sono andato a ritirare l'auto; ho pagato un conto di circa 1.000€ (il solo tagliando ne costa 300) nonostante mi abbiano dimezzato il costo del pezzo di ricambio.
Abbiamo approfittato per far controllare la classe A, cui era stato appena cambiato il motore: tutto in regola! c'era una lampadina rotta ma l'hanno sostituita a gratìs.

Salgo sulla mia auto, metto in moto e... subito protesta perché un anabbagliante è rotto. Ma che sfiga! beh, anche questo è stato cambiato gratuitamente.

Mentre aspettavo che facessero i controlli sulla classe A sono andato a chiedere informazioni sulla bici elettrica mercedes; i venditori non ne sapevano nulla, e mi hanno mandato al magazzino ricambi (squallidissimo, per altro). Anche lì era un oggetto del mistero, mi hanno chiesto di richiamare più in la dandogli tempo di informarsi...

Al ritorno, rifornimento in Slovenia, dove stanno già lavorando alacremente per smantellare il confine - mentre la parte italiana langue, nulla è stato mosso. Che figuraccia!

Nessun commento: