venerdì 16 luglio 2010

TeleTu? non credo proprio...

Ho richiesto un contatto a TeleTu (ex Tele2) per ricevere un'offerta sul traffico telefonico.

Ho domandato se avevano il servizio di Ricerca Automatica... l'operatrice è stata in silenzio per un secondo, poi mi ha detto "vuole l'adsl?".

Insomma, non sapeva cosa fosse; quando gliel'ho spiegato, mi ha detto che non fornivano il servizio; le ho detto "allora mi spiace, ma questo servizio per noi è vitale".

Risposta dell'operatrice Teletu: mi ha messo giù il telefono in faccia.

NO COMMENT!

Se questa è la professionalità che dimostrano nel chiamare un'azienda, direi che non fanno bella figura.

2 commenti:

Pietro ha detto...

sì, strano che offrano servizi ad aziende se non offrono linee a ricerca automatica... cosa ti mettono più linee con numeri tutti diversi? Non sarà che la tipa era semplicemente ignorante?

Unknown ha detto...

Sì, il problema era l'ignoranza della tipa.

Ma se tu-dipendente sei ignorante e continui a fare il tuo lavoro, allora la colpa è di tu-azienda :-)