Ho richiesto un contatto a TeleTu (ex Tele2) per ricevere un'offerta sul traffico telefonico.
Ho domandato se avevano il servizio di Ricerca Automatica... l'operatrice è stata in silenzio per un secondo, poi mi ha detto "vuole l'adsl?".
Insomma, non sapeva cosa fosse; quando gliel'ho spiegato, mi ha detto che non fornivano il servizio; le ho detto "allora mi spiace, ma questo servizio per noi è vitale".
Risposta dell'operatrice Teletu: mi ha messo giù il telefono in faccia.
NO COMMENT!
Se questa è la professionalità che dimostrano nel chiamare un'azienda, direi che non fanno bella figura.
2 commenti:
sì, strano che offrano servizi ad aziende se non offrono linee a ricerca automatica... cosa ti mettono più linee con numeri tutti diversi? Non sarà che la tipa era semplicemente ignorante?
Sì, il problema era l'ignoranza della tipa.
Ma se tu-dipendente sei ignorante e continui a fare il tuo lavoro, allora la colpa è di tu-azienda :-)
Posta un commento