Oggi mi sto ancora dedicando al programma per la Barcolina, sperando che tutto funzioni per tempo! Ci sono ancora varie cose da decidere, come per esempio dove mettere i lettori e su che supporto; ieri ho trovato un sito germanico che vendeva lettori a costo BASSISSIMO (30€ contro i 60€+iva della ditta furlana, ops, friulana) e ne ho ordinati due, uno dei quali con una mega antenna di 70x70cm che dovrebbe aumentarne la portata.
Ma la cosa triste di oggi è l'iter per i lavori su tetto e facciata; è una odissea senza fine! Sembra che non potremo fruire del contributo del 55% a causa di una *!^"!£@ omissione nella finanziaria 2007; ora abbiamo affidato ad un perito il calcolo dell'indice di nonsocosaambientaleenergetico per vedere se, mettendo un intonaco isolante, si riesce ad abbassare l'indice quel tanto (ma tanto, 20%) che basta per ottenere il contributo.
Ah, Beta sta molto bene; continua a fare il suo meganido di bolle, ed ora viene ad aspettare le palline di cibo sotto la mia mano - praticamente le prende al volo, oggi ha anche cercato di prenderne una che non mollavo saltando. L'addestramento, quindi, continua; altro che delfini!
mercoledì 26 settembre 2007
Tristi tetti
Pubblicato da Unknown alle 20:26
Etichette: pesci, programmazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento